Eh eh metti le nostre frasi celebi!!!

giovedì 1 novembre 2007

Vorrei dare il mio primo contributo a questo neonato blog di stronzate dando voce alla dislessia dilagante tra di noi...


FABRI
- Avete presente lo stinco di santo? (riferendosi ovviamente allo stinco di maiale)
- Mettono il maiale dentro una macchina che lo macìna (accento marcato sulla ì)

MAGO
- Voglio aprire un chiostro in spiaggia
- Cosa ha inguiato?
- Eh eh metti le nostre frasi celebi (da qui è nato spontaneo il titolo del post)

MARIO
- Mi cadono i crepacci in testa (si riferiva ai calcinacci)

MANU
- Mia mamma fa il sugo di volpe (voleva dire lepre poverina)

DEVID
- Ha un certo non so di che...

...to be continued...

1 commenti:

Alex B. ha detto...

Ah Ah Ah! che forte... cmq sono abbastanza offeso perchè non mi avete incluso nè nelle frasi celebri (qualcuna l'avrò pure detta io...) tantomeno nel blog.... :(